Le Serie TV di Agosto 2024 su Netflix: Tutte le Novità e le Stagioni Attese
Da “Unstable” a “Emily in Paris”, ecco cosa aspettarsi dalla piattaforma streaming nel mese più caldo dell'anno
Se le reti televisive tradizionali spesso riducono la programmazione durante l'estate, in particolare ad agosto, Netflix continua a rinnovare il suo catalogo con nuove uscite e attese stagioni di serie TV già conosciute dagli abbonati. Di seguito, una guida con tutte le novità e le anticipazioni per le prossime settimane.
Le novità di Netflix ad agosto 2024
Dal 1 agosto è disponibile la seconda stagione di “Unstable”. La trama ufficiale racconta di un genio delle biotecnologie che cerca di superare un dramma personale con l'aiuto del figlio, che contemporaneamente tenta di uscire dall'ombra del padre e salvare l'attività di famiglia. Nei nuovi episodi, il padre (interpretato da Rob Lowe) vuole mettere alla prova il figlio per capire se può raccoglierne l’eredità.
Sempre dal 1 agosto, è arrivata “Come uccidono le brave ragazze”, tratta dal romanzo di Holly Jackson "A Good Girl’s Guide to Murder". La serie è ambientata cinque anni dopo un terribile omicidio-suicidio che ha scosso la cittadina di Little Kilton, nel Buckinghamshire. La studentessa Andie Bell è stata uccisa e il fidanzato, Sal Singh, è stato accusato dell’omicidio prima di togliersi la vita. Pippa "Pip" Fitz-Amobi, 17 anni, è convinta che il vero assassino sia ancora in circolazione. Con l'alibi di un progetto scolastico, inizia a indagare, ma presto si rende conto di essere in pericolo...
La quarta stagione di “The Umbrella Academy” sarà disponibile dall’8 agosto 2024. Questa stagione conclude la storia: i fratelli Hargreeves si sono separati e si ritrovano senza poteri, pronti ad affrontare una nuova quotidianità. Tuttavia, il padre Reginald è vivo ed è a capo di un impero spietato. Ancora una volta, i fratelli dovranno cercare di salvare il mondo.
Anche “Emily in Paris” si prepara a concludersi. La quarta stagione sarà l’ultima per la serie TV comica romantica, diventata un piccolo cult su Netflix. Gli episodi finali saranno divisi in due parti: i primi saranno disponibili dal 16 agosto, mentre gli ultimi arriveranno il 12 settembre 2024. Dopo il fallimento del matrimonio tra Camille e Gabriel, Emily prova sentimenti contrastanti per due uomini, mentre la ex di Gabriel scopre di essere incinta e il rapporto con Alfie si complica.
Il mese si chiude con la prima stagione di “Kaos” e di “Respira”. “Kaos” è una rivisitazione delle antiche divinità greche con Jeff Goldblum nei panni di Zeus, Janet McTeer in quelli di Era, Cliff Curtis come Poseidone e Killian Scott nel ruolo di Orfeo. “Respira” è un medical drama spagnolo ambientato nell’ospedale pubblico Joaquin Sorolla di Valencia, dove tra casi difficili e relazioni sentimentali, l'arrivo di un paziente molto noto scatena uno sciopero inaspettato e dalle conseguenze impreviste.