San Genesio si prepara al rombo dei motori d’epoca: il 13 luglio torna il raduno di auto e moto storiche
Domenica 13 luglio a San Genesio ed Uniti torna il raduno dedicato agli amanti dei motori storici: auto e moto d’epoca in sfilata tra le vie del paese e dei comuni limitrofi.
San Genesio ed Uniti – Un tuffo nel passato tra carrozzerie luccicanti, motori ruggenti e il fascino intramontabile delle due e quattro ruote d’altri tempi: domenica 13 luglio 2025 il comune di San Genesio ed Uniti ospiterà il tradizionale Raduno di Auto e Moto d’Epoca, organizzato dalla Pro Loco di San Genesio in collaborazione con l’amministrazione comunale.
L’appuntamento è fissato per le ore 9:30 in via Parco Vecchio, presso il Centro Polifunzionale, dove si svolgerà la registrazione dei partecipanti. Da lì, prenderà il via una suggestiva sfilata che attraverserà le strade del paese, delle frazioni e dei comuni limitrofi, regalando a residenti e visitatori uno spettacolo unico nel suo genere.
Il raduno rappresenta non solo un momento di incontro per appassionati e collezionisti, ma anche un’occasione per valorizzare il territorio e il patrimonio culturale legato alla storia dei motori. Ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione, a testimonianza del proprio contributo a questa giornata all’insegna della passione e della memoria storica.
Per informazioni è possibile contattare la Pro Loco di San Genesio al numero 335 6524787 o scrivere a