La Lu.Re Judo di Pavia brilla ai campionati nazionali CSEN a Riccione
Lu.Re Judo di Pavia conquista 3 ori, 3 argenti e 8 bronzi ai campionati nazionali CSEN a Riccione
Il weekend scorso è stato memorabile per la Lu.Re Judo di Pavia, che si è distinta ai campionati nazionali CSEN, svoltisi presso il Playhall di Riccione. La competizione ha visto la partecipazione di quasi 1.500 atleti, tra preagonisti e agonisti, provenienti da tutte le regioni d’Italia, dando vita a un evento emozionante e di altissimo livello.
Il club pavese ha ottenuto risultati eccezionali, portando a casa 3 titoli italiani, 3 argenti e 8 bronzi. Tra i vincitori spiccano i nomi di Giulia Adelisa Giovanetti di Cura Carpignano, che ha conquistato l'oro nella categoria 32 kg; Leonardo Cuozzo di Roncaro, che ha primeggiato nei 48 kg; e Stefano Bilardello, anch'egli di Roncaro, campione nella categoria +66 kg. Un traguardo che sottolinea il valore e la dedizione degli atleti della Lu.Re Judo, impegnati a rappresentare al meglio la città di Pavia.
L'organizzazione, curata nei minimi dettagli, ha reso il campionato un appuntamento da ricordare. Sette aree di competizione, una macchina organizzativa efficiente, guidata dal responsabile Pdg Rolando Innamorati, e un team di arbitri coordinato da Mauro Ponzi e Franco Penna hanno garantito il perfetto svolgimento delle gare. Presente anche Cristian Di Franco, a fianco di Penna nel coordinamento.
Il campionato ha avuto un significato speciale non solo per i risultati sportivi, ma anche per la forte unione tra i partecipanti, uniti da un grande spirito di squadra e dall'amore per il judo. Un pensiero è andato anche a Roberto Fortunati, braccio destro del Maestro Penna, atteso al più presto per tornare al fianco dei suoi compagni.
Un evento che sicuramente resterà nella memoria degli atleti e degli appassionati, come uno dei momenti più emozionanti e riusciti del panorama judoistico nazionale.