Agosto da tutto esaurito per l’Impresa di Pulizie Baccalini: qualità del servizio e marketing strategico alla base del successo

PAVIA — In un periodo in cui molte attività rallentano, l'Impresa di Pulizie Baccalini viaggia a pieno regime. Agosto è già sold out: nessuna disponibilità rimasta per nuovi interventi, a conferma di una strategia vincente che unisce alta qualità del servizio e comunicazione efficace.
La storica azienda pavese, attiva nel settore da diversi anni, si è distinta negli ultimi mesi per un netto potenziamento della propria presenza online e una cura sempre più attenta delle relazioni con i clienti. Il risultato? Un’agenda fitta di appuntamenti anche nel mese tipicamente più “calmo” dell’anno.
“Ci siamo focalizzati su quello che sappiamo fare meglio: offrire un servizio impeccabile, personalizzato e puntuale,” spiegano dall’azienda. “Ma abbiamo anche lavorato tanto sul modo in cui ci raccontiamo, perché oggi la qualità deve essere anche visibile.”
A trainare il successo estivo dell’impresa è stata una campagna marketing mirata, basata su contenuti semplici ma diretti, con una forte attenzione al passaparola digitale e alle recensioni verificate.
Un risultato che dimostra come, anche in un settore apparentemente “tradizionale”, investire in immagine, fiducia e servizio possa portare a numeri importanti — perfino in agosto.
M.D.