Se ci fossero stati spettri da "catturare" lungo l'autostrada rimane un mistero, ma quel che è certo è che il conducente del carro attrezzi che trasportava una Cadillac modello 'Miller Meteor', identica a quella celebre della saga cinematografica "Ghostbusters - Acchiappafantasmi", è stato sanzionato.
Una pattuglia della Polizia Stradale di Frosinone ha fermato il mezzo per un controllo poco prima dell'uscita per Cassino. Gli agenti hanno così scoperto che la Cadillac era trasportata in modo irregolare: il conducente poteva trasportare solo merci proprie (conto proprio), mentre stava in realtà effettuando un trasporto per conto di un cliente (conto terzi), senza le autorizzazioni necessarie.
Di conseguenza, sono state inflitte varie sanzioni amministrative per un totale di 4.560 euro, con il ritiro della patente di guida e il fermo del carro attrezzi per tre mesi. Inoltre, è scattato il sequestro amministrativo del veicolo trasportato, con la Cadillac "Ghostbusters" confiscata. Chissà quali spettri spera di catturare la polizia con questa insolita preda.