Broni, cambia la disposizione del mercato per la Fiera di San Contardo
Modifiche temporanee dal 26 agosto al 2 settembre: bancarelle spostate per fare spazio al luna park. Orari invariati, mappa consultabile sul sito del Comune.
BRONI – Modifiche temporanee al mercato per la Fiera di San Contardo
In occasione della Fiera di San Contardo, che si svolgerà a Broni dal 28 agosto al 2 settembre, l’amministrazione comunale ha predisposto alcune variazioni temporanee alla consueta disposizione del mercato settimanale. Le modifiche sono state definite con apposite ordinanze emesse dal comando della polizia locale per permettere lo svolgimento del luna park, che sarà allestito in piazza Vittorio Veneto e lungo viale della Repubblica.
Per quanto riguarda la giornata di venerdì 29 agosto, i banchi dedicati alla vendita di abbigliamento, articoli vari, fiori e sementi saranno ricollocati lungo via Emilia (da piazza Garibaldi a via Dante), in piazza Garibaldi, in via Togni (nel tratto compreso tra piazza Garibaldi e via Montebello) e sul lato est di piazza Vittorio Veneto. I venditori di prodotti alimentari e ortofrutticoli, invece, si sistemeranno in via Emilia, nel segmento tra via Dante e piazza Italia.
Domenica 31 agosto, solo una parte dei banchi di abbigliamento e merceria – quelli normalmente posizionati in via Togni tra piazza Vittorio Veneto e via Rota Candiani – verrà spostata. Le nuove collocazioni possono essere verificate consultando la mappa pubblicata sul sito web ufficiale del Comune.
Infine, nelle giornate di martedì 26 agosto e martedì 2 settembre, il consueto mercato agricolo settimanale, solitamente ospitato dietro l’edicola in piazza Vittorio Veneto, sarà trasferito sul lato est della stessa piazza.
Gli orari del mercato resteranno invariati: i banchi potranno essere allestiti dalle 7.30 del mattino e le attività di vendita dovranno concludersi entro le 13. Le disposizioni sono state comunicate con largo anticipo per agevolare l’organizzazione da parte degli operatori ambulanti.
M.L.