Skip to main content

Lorenzo Patente vince al debutto: la nuova promessa del pugilato targata ASD Centro Arti Marziali Pavia

Debutto con vittoria per Lorenzo Patente alla riunione di Cesate: il giovane pugile dell’ASD Centro Arti Marziali Pavia si impone alla seconda ripresa per fermo medico

Banner_Boxe.png

CESATE (MI) – Esordio vincente per Lorenzo Patente, giovane talento del pugilato allenato presso l’ASD Centro Arti Marziali Pavia, che ha conquistato la sua prima vittoria nel corso di una riunione ordinaria organizzata dalla Gold Academy di Cesate (MI).

Lorenzo ha fatto il suo ingresso nel mondo della competizione con grinta e determinazione, imponendosi già alla seconda ripresa per fermo medico. Una prova convincente, che ha evidenziato non solo le sue qualità tecniche ma anche il lavoro meticoloso svolto in palestra, frutto di ore di allenamento e sacrifici quotidiani.

df1b8f6d-9203-4755-8b52-e6d3f8f8bf71.jpg

Soddisfazione e orgoglio da parte della società pavese, che da sempre punta sulla formazione agonistica dei suoi atleti. “Il nostro obiettivo principale è proprio quello di portare i ragazzi alla competizione – fanno sapere i tecnici del centro –. In questi anni, grazie all’impegno dei maestri e alla dedizione degli atleti, abbiamo ottenuto numerosi riconoscimenti. Lorenzo è l’ennesima conferma di un percorso serio e strutturato”.

La vittoria di Lorenzo non è solo un successo personale, ma rappresenta anche un messaggio per tutti i giovani che si avvicinano al ring: con passione, disciplina e spirito di sacrificio, i risultati arrivano.